ELAV Smart Academy al Forum Club

ELAV Smart Academy al Forum Club

ELAV ripropone le sue famose Smart Academy al Forum Club di Bologna 2017 

Quando: 18 Febbraio 2017 
Dove: Bologna Fiere 
Evento: ForumClub 
Cosa: 2 Straordinarie ELAV Smart Academy

Orario: 09:30
FREQUENZA CARDIACA MASSIMA
Verità e Falsità! Misura, Interpretazione, Utilizzo.
Durata: 2.5 Ore

La scienza dell'allenamento si porta dietro due limiti macroscopici relativi alla stima della frequenza cardiaca massima e alla suddivisione delle fasce ottimali di intensità metabolica di allenamento. 
Alcune intuizioni ed esperienze, seguite da un recente progetto di ricerca hanno consentito ad ELAV di mettere a nudo questi limiti e di trovare interpretazioni e soluzioni vincenti. Durante questa Smart Academy, si avrà la possibilità di fare un breve ma intenso ed innovativo viaggio alla scoperta di Verità e Falsità, Misura, Interpretazione ed Utilizzo della Frequenza Cardiaca durante l'allenamento.

Guarda il programma completo

Orario: 14:30
METABOLISMO BASALE E QUOZIENTE RESPIRATORIO
Alla Scoperta di Nuove Interpretazioni!
Durata: 2 Ore

Metabolismo basale e QR possono pilotare strategicamente la scelta del miglior allenamento nell'area del dimagrimento e dell'efficienza fisica, possono individuare la predisposizione al sovrappeso ed anticipare i progressi di programmi specializzati, possono anche essere predittivi o valutativi dello stato di sovrallenamento, fino ad intervenire ampiamente nelle scelte alimentari. 
Durante questa Smart Academy, si avrà la possibilità di fare un breve ma intenso ed innovativo viaggio, alla scoperta di queste straordinarie variabili fisiologiche.


Guarda il programma completo